Benvenuti su Microimp

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra. Per fornirti maggiori informazioni su come tuteliamo la tua privacy, includendo informazioni su come esercitare i tuoi diritti in materia di dati personali, clicca qui per leggere la nostra Privacy Policy.

I contenuti del sito Microimp sono riservati a professionisti del settore dentale.

Sei un professionista del settore dentale?

Certificazioni – Microimp

Certificiazioni e Qualità

Tecnologie e controllo qualità.

Tecnologie e Controllo Qualità

Grazie all’impiego delle più moderne tecnologie di ultima generazione Microimp è in grado di soddisfare tutte le esigenze nel campo Odonto-Protesico, garantendo la massima qualità richiesta.

La nostra ricerca della qualità, sia in produzione che nello sviluppo, prevede che ciclicamente vengano eseguiti attenti controlli dei prodotti macchinati al termine di ogni fase del processo, avvalendosi di sofisticate apparecchiature di precisione e di controllo sia visivo che manuale.

Microimp opera in un regime di controllo della qualità conforme agli standard UNI EN ISO 9001-2000 e alle norme UNI CEI EN ISO 13485 relative ai dispositivi medici, in ottemperanza alle attuali Normative Europee DDM 93/42.

Microimp è in grado di soddisfare e produrre su richiesta qualsiasi dispositivo medico nell’ambito del mondo del dentale, con disegno e messa in tavola fornita dal Cliente. Microimp dispone di personale altamente specializzato nel disegno tecnico, quindi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Certificazioni Qualità

Microimp oltre ad aver ottenuto il CE di Classe IIA (CE0425) indispensabile per la vendita di dispositivi medici ha creduto opportuno, in un’ottica di crescita aziendale, di adeguare la propria struttura al fine di ottenere anche la certificazione ISO 9001 e, soprattutto, la UNI CEI EN ISO 13845 specifica per il settore medicale.

La marcatura CE dei dispositivi medici ne consente l’immissione in commercio e la messa in servizio nel territorio italiano e la libera circolazione in ambito comunitario.

ISO 9001 è in assoluto la norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta nel mondo; è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da tutte le Organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività.

La Norma internazionale UNI CEI EN ISO 13845 interessa il settore dei dispositivi medici, e specifica i requisiti per un sistema per la gestione della qualità utilizzabile sia dalle organizzazioni responsabili della progettazione e produzione dei dispositivi che dalle organizzazioni che progettano ed erogano servizi a essi correlati.

Zoppola, PN - Italy

Via Villafranca, 2

Info Prodotti

+39 0434 081976

Support

assistenza@microimp.it

Catalogo Microimp

Download Catalogo